Consiglio di Istituto

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 E 30 NOVEMBRE

Per accedere alla "Guida elezioni online", cliccare sul seguente link:

GUIDA ELEZIONI ONLINE

COMPONENTE GENITORI.  Ecco i nominativi dei 12 genitori candidati, suddivisi nelle tre liste pervenute.

Cliccando su ogni nominativo potrete accedere alla loro autopresentazione.

LISTA N.1 - Lista Genitori Alta Val Tidone per la Scuola - “Una scuola grande come il mondo”

LISTA N.2 - La voce dei genitori di Pianello - "La scuola come passaporto per il futuro"

LISTA N.3 - Insieme per la scuola - “Insieme per la scuola e per i nostri ragazzi”

Per l'iscrizione all'evento cliccare sul seguente link: iscrizione evento online

Comunicazioni scuola-famiglia

ORARIO DI FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Si comunica che, a partire da lunedì 28 settembre 2020, la segreteria funzionerà dalle 7.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

Secondo quanto previsto dalle disposizioni in essere sulle misure  per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID - 19 l'espletamento delle pratiche è garantito secondo le seguenti modalità:

-  telefonicamente al numero 0523/992009

- su appuntamento

- attraverso la posta elettronica  istituzionale agli indirizzi pcic81100d@istruzione.it      pcic81100d@pec.istruzione.it.