Consiglio di Istituto

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 E 30 NOVEMBRE

Per accedere alla "Guida elezioni online", cliccare sul seguente link:

GUIDA ELEZIONI ONLINE

Ricorda che:

• puoi votare on-line solo

DOMENICA 29 NOVEMBRE dalle 8 alle 12

LUNEDI’ 30 NOVEMBRE dalle 8 alle 13.30;

• puoi votare solo 1 lista;
  • puoi esprimere due, una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente genitori o docenti;
  • puoi esprimere una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente A.T.A.;
  • se sei un genitore con più figli frequentanti l’istituto, puoi votare una sola volta e trovi la mail con il link al voto nell’account del figlio minore.

COMPONENTE GENITORI.  Ecco i nominativi dei 12 genitori candidati, suddivisi nelle tre liste pervenute.

Cliccando su ogni nominativo potrete accedere alla loro autopresentazione.

LISTA N.1 - Lista Genitori Alta Val Tidone per la Scuola - “Una scuola grande come il mondo”

LISTA N.2 - La voce dei genitori di Pianello - "La scuola come passaporto per il futuro"

LISTA N.3 - Insieme per la scuola - “Insieme per la scuola e per i nostri ragazzi”

È nato il Comitato Genitori dell'Istituto!

Comitato Genitori: presentazione

Il 1 marzo 2019 finalmente dopo tanto tempo, grazie al paziente contributo del Consiglio d’Istituto , si è costituito il Comitato Genitori, una delle istituzioni previste dalla Legge che consente la partecipazione attiva dei genitori nella scuola.
È principalmente composto dai rappresentanti di classe eletti annualmente dai genitori degli alunni delle scuole dell'Istituto che comprende quattro Comuni (Agazzano, Alta Val Tidone, Gazzola, Pianello Val Tidone e Piozzano)  ma è aperto a tutti i genitori che desiderino farne parte.

Di seguito i link d'interesse:

Statuto Comitato Genitori

Presentazione incontro del 20 novembre 2019

In allegato il verbale della seduta del 20 novembre 2019

A che cosa serve?

Il Comitato Genitori rappresenta una preziosa opportunità di collaborazione, di condivisione , di confronto tra genitori e istituzione al fine di contribuire a migliorare la vita scolastica dei nostri ragazzi e per raggiungere degli obiettivi comuni.
È uno spazio che permette la discussione, la conoscenza reciproca, il confronto e, soprattutto, l’elaborazione di problemi, temi e proposte da sottoporre all’ esame delle altre componenti.
Il Comitato Genitori è un importante alleato della scuola che lavora INSIEME e non contro ad altre realtà presenti nell’ istituto,  con l’unico scopo di creare il miglior ambiente per il futuro delle nuove generazioni.

QUALIFICA
NOME E COGNOME

Daniela Giovanna Monti

Vice presidente

Luigi Cavalli

Segretario

Enrico Scotti

Elisa Lavetti/Enrico Scotti

(infanzia /primaria Gazzola)

Monia D'Anna/ Marina Picchioni /Francesca Bonello

(infanzia/primaria /secondaria Nibbiano)

Silvia Ardesi

( infanzia Agazzano )

Mara Cigalini/ Federica Pinotti

(primaria Agazzano)

Luigi Cavalli /Laura Milan

(secondaria Agazzano)

Rossana Rocchi

(primaria Pecorara)

Maryia Bavagnoli/ Ilaria Cappellano e Barbara Olini/ Gianmarco Barocelli

(infanzia /primaria/secondaria Pianello V.T.)

Monia Moretto e Augusta D'Ambrosio

(primaria Trevozzo)