Ecco i due numeri del giornale di Istituto di quest'anno e l'allegato redatto dalla scuola Primaria di Pianello.

ZeroInCondotta2020/2021-n°1

ZeroInCondotta2020/2021-n°2

CondottaSottoZero2020/2021

ConversAzioni

Per accedere alle registrazioni degli incontri, cliccare QUI

Per visualizzare la presentazione "Le dinamiche familiari ai tempi dell'emergenza" di Alessia Barbieri, cliccare QUI

È nato il Comitato Genitori dell'Istituto!

Comitato Genitori: presentazione

Il 1 marzo 2019 finalmente dopo tanto tempo, grazie al paziente contributo del Consiglio d’Istituto , si è costituito il Comitato Genitori, una delle istituzioni previste dalla Legge che consente la partecipazione attiva dei genitori nella scuola.
È principalmente composto dai rappresentanti di classe eletti annualmente dai genitori degli alunni delle scuole dell'Istituto che comprende quattro Comuni (Agazzano, Alta Val Tidone, Gazzola, Pianello Val Tidone e Piozzano)  ma è aperto a tutti i genitori che desiderino farne parte.

Di seguito i link d'interesse:

Statuto Comitato Genitori

Presentazione incontro del 20 novembre 2019

In allegato il verbale della seduta del 20 novembre 2019

A che cosa serve?

Il Comitato Genitori rappresenta una preziosa opportunità di collaborazione, di condivisione , di confronto tra genitori e istituzione al fine di contribuire a migliorare la vita scolastica dei nostri ragazzi e per raggiungere degli obiettivi comuni.
È uno spazio che permette la discussione, la conoscenza reciproca, il confronto e, soprattutto, l’elaborazione di problemi, temi e proposte da sottoporre all’ esame delle altre componenti.
Il Comitato Genitori è un importante alleato della scuola che lavora INSIEME e non contro ad altre realtà presenti nell’ istituto,  con l’unico scopo di creare il miglior ambiente per il futuro delle nuove generazioni.

QUALIFICA
NOME E COGNOME