Consiglio di Istituto

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 E 30 NOVEMBRE

Per accedere alla "Guida elezioni online", cliccare sul seguente link:

GUIDA ELEZIONI ONLINE

COMPONENTE GENITORI.  Ecco i nominativi dei 12 genitori candidati, suddivisi nelle tre liste pervenute.

Cliccando su ogni nominativo potrete accedere alla loro autopresentazione.

LISTA N.1 - Lista Genitori Alta Val Tidone per la Scuola - “Una scuola grande come il mondo”

LISTA N.2 - La voce dei genitori di Pianello - "La scuola come passaporto per il futuro"

LISTA N.3 - Insieme per la scuola - “Insieme per la scuola e per i nostri ragazzi”

Per l'iscrizione all'evento cliccare sul seguente link: iscrizione evento online

Scioperi/Comunicazioni sindacali

All' ALBO SINDACALE sono presenti i seguenti allegati:

• Decreto-legge contenente disposizioni relative all'introduzione del reddito di cittadinanza e a interventi in materia pensionistica
  • Comunicato interrogazione parlamentare
  • Comunicato sindacale formazione in servizio
  • Comunicato Sindacato Generale di base
  • Risarcimento danni
  • NOTA SINDACALE PROT. N. ASINDPERS1/20 del 13 gennaio 2020. DECRETI di RICOSTRUZIONE di CARRIERA e PASSAGGI di RUOLO, INQUADRAMENTO STIPENDIALE PERIODI CONTRATTO TEMPO DETERMINATO
  • giornata della trasparenza
  • corsi di formazione in preparazione del concorso docenti scuole dell'infanzia, primaria e secondaria
  • comunicazione al personale
  • comunicazione sindacale sulla Didattica a Distanza
  • comunicato scuola 18 luglio 2020
  • COMPARTO ISTRUZIONE SCUOLA-SCIOPERO NAZIONALE PER L'INTERA GIORNATA DEL 24 e DEL 25 AGOSTO:- COMUNICATO STAMPA NAZIONALE 4.8.2020 -
  • COMUNICATO STAMPA-Scuola. Dal Governo risorse insufficienti per ripartire. Ufficio scolastico e Regione ora facciano chiarezza su un’operazione grigia e poco trasparente
  • Sabato 03/10/2020 la CSLE - Confederazione Sindacati Lavoratori Europei - ha proclamato lo sciopero di tutto il personale Docente e ATA della scuola, a tempo determinato e indeterminato. Essendo per l'Istituto giorno non lavorativo si comunica quanto sopra solo ed esclusivamente per conoscenza.
  • Ringraziamento al personale ATA da Feder.Ata
  • Seminario "Far sentire la presenza a distanza"