Cliccare qui sotto per accedere alla sezione iscrizioni:

Iscrizione alunni a.s. 2021/2022

Cliccare QUI per visionare la presentazione delle Scuole Primarie

Cliccare QUI per visionare la presentazione

delle Scuole Secondarie di I° grado

Per accedere alla registrazione dell'incontro del 20 gennaio "Lasciamoli leggere", cliccare QUI

Respect

Alla riapertura della scuola, gli studenti della scuola secondaria di Agazzano hanno trovato ad accoglierli lo splendido pannello frutto di un laboratorio artistico sul tema del rispetto, svolto nello scorso anno scolastico dalle classi prime e seconde D ed E. Lo street artist Nick Garrett ha dato il suo prezioso contributo al lavoro svolto da studenti e docenti. Il risultato è davvero bellissimo! Ma le sorprese non sono finite. Tutti gli studenti delle due prime hanno ricevuto una delle tazze che sono state realizzate, sempre nell'ambito dello stesso progetto, come benvenuto alla scuola secondaria. Quindi Respect per tutti!