Per visionare il programma completo dell'incontro, cliccare QUI

Per visualizzare la presentazione "Le dinamiche familiari ai tempi dell'emergenza" di Alessia Barbieri, cliccare QUI

Respect

Alla riapertura della scuola, gli studenti della scuola secondaria di Agazzano hanno trovato ad accoglierli lo splendido pannello frutto di un laboratorio artistico sul tema del rispetto, svolto nello scorso anno scolastico dalle classi prime e seconde D ed E. Lo street artist Nick Garrett ha dato il suo prezioso contributo al lavoro svolto da studenti e docenti. Il risultato è davvero bellissimo! Ma le sorprese non sono finite. Tutti gli studenti delle due prime hanno ricevuto una delle tazze che sono state realizzate, sempre nell'ambito dello stesso progetto, come benvenuto alla scuola secondaria. Quindi Respect per tutti!