Consiglio di Istituto

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 E 30 NOVEMBRE

Per accedere alla "Guida elezioni online", cliccare sul seguente link:

GUIDA ELEZIONI ONLINE

Ricorda che:

• puoi votare on-line solo

DOMENICA 29 NOVEMBRE dalle 8 alle 12

LUNEDI’ 30 NOVEMBRE dalle 8 alle 13.30;

• puoi votare solo 1 lista;
  • puoi esprimere due, una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente genitori o docenti;
  • puoi esprimere una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente A.T.A.;
  • se sei un genitore con più figli frequentanti l’istituto, puoi votare una sola volta e trovi la mail con il link al voto nell’account del figlio minore.

COMPONENTE GENITORI.  Ecco i nominativi dei 12 genitori candidati, suddivisi nelle tre liste pervenute.

Cliccando su ogni nominativo potrete accedere alla loro autopresentazione.

LISTA N.1 - Lista Genitori Alta Val Tidone per la Scuola - “Una scuola grande come il mondo”

LISTA N.2 - La voce dei genitori di Pianello - "La scuola come passaporto per il futuro"

LISTA N.3 - Insieme per la scuola - “Insieme per la scuola e per i nostri ragazzi”

Europeizzazione

Dimensione europea

È difficile racchiudere in poche parole e in qualche foto l’esperienza vissuta da Flora Quagliaroli, un’insegnante del nostro istituto, che ha partecipato al convegno europeo di formazione “Multilateral eTwinning Seminar for Rural Schools” tenutosi sulla bellissima isola di Favignana dal 25 al 28 settembre.  L'incontro della docente con i colleghi europei sottolinea l’importanza della community e-Twinning quale mezzo per costruire una cultura dell’inclusione e della condivisione in un’ottica di europeizzazione e di valorizzazione delle nostre piccole scuole.