Consiglio di Istituto

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 E 30 NOVEMBRE

Per accedere alla "Guida elezioni online", cliccare sul seguente link:

GUIDA ELEZIONI ONLINE

COMPONENTE GENITORI.  Ecco i nominativi dei 12 genitori candidati, suddivisi nelle tre liste pervenute.

Cliccando su ogni nominativo potrete accedere alla loro autopresentazione.

LISTA N.1 - Lista Genitori Alta Val Tidone per la Scuola - “Una scuola grande come il mondo”

LISTA N.2 - La voce dei genitori di Pianello - "La scuola come passaporto per il futuro"

LISTA N.3 - Insieme per la scuola - “Insieme per la scuola e per i nostri ragazzi”

Per l'iscrizione all'evento cliccare sul seguente link: iscrizione evento online

Cody Color

Il 16 ottobre le classi III e IV C della scuola primaria di Trevozzo hanno partecipato ad un torneo online “Battle Royale” organizzato in rete con le scuole primarie di Nardò (Lecce), Galatone (Lecce), Scordia (Catania), un’attività di coding online che ha suscitato grande entusiasmo nei bambini. A conclusione dell’evento si è svolta una videochiamata che ha permesso di conoscere gli altri partecipanti.

In rete è bello!