Per accedere alla registrazione dell'incontro del 20 gennaio "Lasciamoli leggere", cliccare QUI

Per accedere alla registrazione dell'incontro del 3 febbraio "DSA=Diventare Soggetti Autonomi", cliccare QUI

Per accedere alla registrazione dell'incontro del 17 febbraio "Il futuro me lo scelgo io!", cliccare QUI

Per accedere alla registrazione dell'incontro del 5 marzo "In-dipendenti", cliccare QUI

Cody Color

Il 16 ottobre le classi III e IV C della scuola primaria di Trevozzo hanno partecipato ad un torneo online “Battle Royale” organizzato in rete con le scuole primarie di Nardò (Lecce), Galatone (Lecce), Scordia (Catania), un’attività di coding online che ha suscitato grande entusiasmo nei bambini. A conclusione dell’evento si è svolta una videochiamata che ha permesso di conoscere gli altri partecipanti.

In rete è bello!