Ecco i due numeri del giornale di Istituto di quest'anno e l'allegato redatto dalla scuola Primaria di Pianello.

ZeroInCondotta2020/2021-n°1

ZeroInCondotta2020/2021-n°2

CondottaSottoZero2020/2021

ConversAzioni

Per accedere alle registrazioni degli incontri, cliccare QUI

Per visualizzare la presentazione "Le dinamiche familiari ai tempi dell'emergenza" di Alessia Barbieri, cliccare QUI

Valorizziamo il nostro patrimonio artistico e culturale #museoarcheologicopianello -#ibcemiliaromagna

La scuola secondaria di Pianello V. T. guidata dalla docente Antonia Rao partecipa quest'anno alla quinta edizione del Concorso Nazionale - Archivio nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane - che ha lo scopo di valorizzare realtà meno note ma rilevanti ed educare al rispetto e alla tutela del patrimonio. Il monumento adottato è il Museo Archeologico locale che a breve si appresta ad essere riallestito. Le classi hanno preso pertanto un primo contatto per l'avvio del progetto che si concluderà con la produzione di un video creato dai ragazzi. La sinergia con questa importante realtà locale sarà in questo modo ulteriormente rafforzata.

#museoarcheologicopianello #ibcemiliaromagna