Consiglio di Istituto

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 E 30 NOVEMBRE

Per accedere alla "Guida elezioni online", cliccare sul seguente link:

GUIDA ELEZIONI ONLINE

Ricorda che:

• puoi votare on-line solo

DOMENICA 29 NOVEMBRE dalle 8 alle 12

LUNEDI’ 30 NOVEMBRE dalle 8 alle 13.30;

• puoi votare solo 1 lista;
  • puoi esprimere due, una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente genitori o docenti;
  • puoi esprimere una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente A.T.A.;
  • se sei un genitore con più figli frequentanti l’istituto, puoi votare una sola volta e trovi la mail con il link al voto nell’account del figlio minore.

COMPONENTE GENITORI.  Ecco i nominativi dei 12 genitori candidati, suddivisi nelle tre liste pervenute.

Cliccando su ogni nominativo potrete accedere alla loro autopresentazione.

LISTA N.1 - Lista Genitori Alta Val Tidone per la Scuola - “Una scuola grande come il mondo”

LISTA N.2 - La voce dei genitori di Pianello - "La scuola come passaporto per il futuro"

LISTA N.3 - Insieme per la scuola - “Insieme per la scuola e per i nostri ragazzi”

Valorizziamo il nostro patrimonio artistico e culturale #museoarcheologicopianello -#ibcemiliaromagna

La scuola secondaria di Pianello V. T. guidata dalla docente Antonia Rao partecipa quest'anno alla quinta edizione del Concorso Nazionale - Archivio nazionale dei monumenti adottati dalle scuole italiane - che ha lo scopo di valorizzare realtà meno note ma rilevanti ed educare al rispetto e alla tutela del patrimonio. Il monumento adottato è il Museo Archeologico locale che a breve si appresta ad essere riallestito. Le classi hanno preso pertanto un primo contatto per l'avvio del progetto che si concluderà con la produzione di un video creato dai ragazzi. La sinergia con questa importante realtà locale sarà in questo modo ulteriormente rafforzata.

#museoarcheologicopianello #ibcemiliaromagna