Consiglio di Istituto

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 E 30 NOVEMBRE

Per accedere alla "Guida elezioni online", cliccare sul seguente link:

GUIDA ELEZIONI ONLINE

Ricorda che:

• puoi votare on-line solo

DOMENICA 29 NOVEMBRE dalle 8 alle 12

LUNEDI’ 30 NOVEMBRE dalle 8 alle 13.30;

• puoi votare solo 1 lista;
  • puoi esprimere due, una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente genitori o docenti;
  • puoi esprimere una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente A.T.A.;
  • se sei un genitore con più figli frequentanti l’istituto, puoi votare una sola volta e trovi la mail con il link al voto nell’account del figlio minore.

COMPONENTE GENITORI.  Ecco i nominativi dei 12 genitori candidati, suddivisi nelle tre liste pervenute.

Cliccando su ogni nominativo potrete accedere alla loro autopresentazione.

LISTA N.1 - Lista Genitori Alta Val Tidone per la Scuola - “Una scuola grande come il mondo”

LISTA N.2 - La voce dei genitori di Pianello - "La scuola come passaporto per il futuro"

LISTA N.3 - Insieme per la scuola - “Insieme per la scuola e per i nostri ragazzi”

Uno, due, tre…Bio

Durante lo scorso anno scolastico, la classe seconda della scuola primaria di Pianello, con le insegnanti Ferrari, Savini e Aureli e la classe terza della scuola primaria di Trevozzo con le insegnanti Alberti e Marchesi hanno partecipato al concorso indetto dalla Cantina Valtidone intitolato "Uno, due, tre…Bio". Si prevedeva la creazione di un ricettario di cucina, corredato dallo studio della coltivazione biologica di un alimento del nostro territorio. Le due classi hanno speso tempo ed energie per un progetto che le ha coinvolte completamente. La fase iniziale ha previsto attività di ricerca e produzione di materiali a scuola; una volta pronto, gli alunni hanno presentato il proprio lavoro alla giuria riunita al teatro di Pianello; l'evento finale si è poi svolto il 9 novembre proprio alla Cantina Valtidone, alla presenza della stampa e di numerose autorità intervenute. Finalmente è stata rivelata la classifica finale. Grazie all'impegno e alla fantasia degli alunni e delle insegnanti....... le nostre classi sono salite sul podio: secondo posto per la primaria di Trevozzo e terzo per la primaria di Pianello nella categoria delle scuole primarie. Ottimo lavoro!

#cantinavaltidone