Consiglio di Istituto

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 E 30 NOVEMBRE

Per accedere alla "Guida elezioni online", cliccare sul seguente link:

GUIDA ELEZIONI ONLINE

Ricorda che:

• puoi votare on-line solo

DOMENICA 29 NOVEMBRE dalle 8 alle 12

LUNEDI’ 30 NOVEMBRE dalle 8 alle 13.30;

• puoi votare solo 1 lista;
  • puoi esprimere due, una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente genitori o docenti;
  • puoi esprimere una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente A.T.A.;
  • se sei un genitore con più figli frequentanti l’istituto, puoi votare una sola volta e trovi la mail con il link al voto nell’account del figlio minore.

COMPONENTE GENITORI.  Ecco i nominativi dei 12 genitori candidati, suddivisi nelle tre liste pervenute.

Cliccando su ogni nominativo potrete accedere alla loro autopresentazione.

LISTA N.1 - Lista Genitori Alta Val Tidone per la Scuola - “Una scuola grande come il mondo”

LISTA N.2 - La voce dei genitori di Pianello - "La scuola come passaporto per il futuro"

LISTA N.3 - Insieme per la scuola - “Insieme per la scuola e per i nostri ragazzi”

Lalizablu

La scuola primaria di Pianello, durante la premiazione del progetto "Con gli occhi di Lisa", è stata sorteggiata per partecipare ad un laboratorio insieme alla pedagogista Loredana Piccolo, fondatrice dell'associazione "Lalizablu". Le classi 1^ e 2^ hanno svolto un percorso attraverso la puntellatura e le forme geometriche mentre la classe 3^ ha sperimentato la scrittura in braille. Gli alunni hanno potuto svolgere attività molto diverse da quelle abituali ed hanno sperimentato una modalità comunicativa che non prevedeva l'uso della vista, uno dei sensi che siamo abituati ad usare di più.

#lalizablu