Per accedere alla registrazione dell'incontro del 20 gennaio "Lasciamoli leggere", cliccare QUI

Per accedere alla registrazione dell'incontro del 3 febbraio "DSA=Diventare Soggetti Autonomi", cliccare QUI

Per accedere alla registrazione dell'incontro del 17 febbraio "Il futuro me lo scelgo io!", cliccare QUI

Per accedere alla registrazione dell'incontro del 5 marzo "In-dipendenti", cliccare QUI

A passo di coding

Venerdì 21 febbraio, presso il teatro Verdi di Fiorenzuola D'arda, si è tenuto l'evento finale del Premio Scuola Digitale promosso dal Miur. La squadra del nostro istituto, formata dagli alunni di classe V della scuola primaria e da quattro studenti della classe IA della scuola secondaria di I grado di Pianello Val Tidone, ha presentato il proprio progetto "A passo di Coding". I ragazzi, attraverso una simpatica scenetta, hanno raccontato al pubblico cosa significa fare Coding e qual è stata la propria esperienza personale sul tema.

Bravissimi!

#scuoladigitale #coding