Consiglio di Istituto

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 29 E 30 NOVEMBRE

Per accedere alla "Guida elezioni online", cliccare sul seguente link:

GUIDA ELEZIONI ONLINE

Ricorda che:

• puoi votare on-line solo

DOMENICA 29 NOVEMBRE dalle 8 alle 12

LUNEDI’ 30 NOVEMBRE dalle 8 alle 13.30;

• puoi votare solo 1 lista;
  • puoi esprimere due, una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente genitori o docenti;
  • puoi esprimere una o nessuna preferenza per i candidati della lista selezionata, se appartieni alla componente A.T.A.;
  • se sei un genitore con più figli frequentanti l’istituto, puoi votare una sola volta e trovi la mail con il link al voto nell’account del figlio minore.

COMPONENTE GENITORI.  Ecco i nominativi dei 12 genitori candidati, suddivisi nelle tre liste pervenute.

Cliccando su ogni nominativo potrete accedere alla loro autopresentazione.

LISTA N.1 - Lista Genitori Alta Val Tidone per la Scuola - “Una scuola grande come il mondo”

LISTA N.2 - La voce dei genitori di Pianello - "La scuola come passaporto per il futuro"

LISTA N.3 - Insieme per la scuola - “Insieme per la scuola e per i nostri ragazzi”

Scuola e dimensione europea-#europe #exmouthdevon

I ragazzi della scuola secondaria hanno avuto la possibilità di svolgere uno stage a Exmouth (Devon/Inghilterra). Alla mattina gli studenti sono stati impegnati in lezioni di inglese mentre, nel pomeriggio, hanno potuto praticare le più svariate attività: dal cream tea a Topsham, alla camminata sulla Jurassic coast, dal bowling, alla città di Exeter con visita a Diagon Alley e cattedrale per finire con la storica Plymouth. “Last but not least party” in discoteca e lezioni divertenti per imparare con Twister!

#europe #exmouthdevon