Per la candidatura cliccare sul seguente link:

Per seguire la presentazione in diretta YouTube, cliccare sul seguente link:

Presentazione 14/10/2021 ore 18.00

SCADENZA ISCRIZIONI 20/10/2021

Per visualizzare la circolare n.6 relativa

all'estensione dell'obbligo di Green Pass, cliccare QUI

Per visualizzare le modalità di avvio delle attività didattiche dell'a.s. 2021/22, cliccare QUI

ConversAzioni

Per accedere alle registrazioni degli incontri, cliccare QUI

Eccellenze

• Sono state consegnate il 2 giugno scorso da parte dell' amministrazione comunale di Agazzano le borse di studio per merito scolastico in memoria del Prof. Paolo Guglielmetti. L'assessore Dea De Angelis ha premiato Anita Salvo, mentre il sindaco ha premiato Ludovica Magnani, due studentesse che hanno concluso con esiti eccellenti il loro percorso alla scuola secondaria a giugno 2020.

• È Melissa Mazzocchi, della scuola secondaria di Agazzano, la studentessa della quale si parla nell’articolo uscito sul quotidiano “Libertà” nell'ultimo periodo. La ragazza ha sfruttato al meglio il proprio tempo, durante lockdown e quarantene, dedicandosi alla scrittura di un romanzo intitolato “Renya Marfox, la figlia di Zeus”. Il libro affronta diversi temi importanti: l’amicizia, la diversità, il bullismo. Melissa è stata supportata dalla sua docente, prof.ssa Cataldo, e dalla sua famiglia. Hanno creduto in lei e le hanno permesso di portare avanti l’ambizioso progetto. Questa è la testimonianza di come, a volte, i momenti difficili possano generare opportunità bellissime.