Buon inizio!

Il futuro dei bambini inizia con l'istruzione.

Buon inizio di anno scolastico ai nostri adulti del futuro!

Monica Massari

Per visualizzare il video creato dal Ministero dell'Istruzione in occasione dell'inizio della scuola, cliccare sul seguente link:

Video Ministero Istruzione

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020-2021 (2)

SCUOLA DELL'INFANZIA: si conferma l'orario di funzionamento precedente (8:00-16.00 dal lunedì al venerdì) per tutti i 4 plessi

Inizio lezioni:  da lunedì 14 settembre 2020  con orario 8-13 fino al 25 settembre 2020. I primi tre giorni sono riservati solo agli alunni che hanno frequentato l'anno scolastico precedente o trasferiti da altra scuola

Dal 28 settembre 2020 funzionamento dalle ore 8 alle 16

Nuovi iscritti di qualsiasi età: dal 17 settembre 2020 inizio frequenza scaglionata e graduale per i nuovi iscritti, comunicata durante l’incontro con le famiglie

SCUOLA PRIMARIA:

Orari di funzionamento:

- SCUOLE PRIMARIE DI GAZZOLA-TREVOZZO:

8.15-12.30 lunedì, mercoledì e venerdì; 8.15-16.30  martedì e giovedì

- SCUOLE PRIMARIE DI AGAZZANO-NIBBIANO-PECORARA-PIANELLO V.T.

8.00-12.30 lunedì, mercoledì e venerdì; 8.00-16.30  martedì e giovedì

Inizio lezioni:  da lunedì 14 settembre 2020  con orario 8-12.30  fino al 28 settembre 2020. Seguirà aggiornamento su questa home page.

SCUOLA SECONDARIA: si conferma l'orario di funzionamento precedente  (8.00- 14.00 dal lunedì al venerdì) per tutti e 3 i plessi

Inizio lezioni:  da lunedì 14 settembre 2020  con orario 8-13  fino al 28 settembre 2020. Seguirà aggiornamento su questa home page .

Cliccare al seguente link per visionare l'organizzazione degli spazi di ingresso e uscita delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie.

INGRESSI E USCITE

Leggi l'informativa

• Mostrando importanti impostazioni di navigazione.
  • Ricordando le preferenze dell'utente.
  • Migliorando l'esperienza di navigazione dell'utente in generale.

1. Il blocco dell'utilizzo di varie parti del sito
    2. Una riduzione del livello di assistenza che il sito può offrire
    3. L'impossibilità di ricordare le Sue preferenze.

Accesso alla pagina dedicata alla privacy