Per la candidatura cliccare sul seguenti link:

Per seguire le presentazioni in diretta  YouTube, cliccare sui link corrispondenti alle date:

Presentazione 06/10/20

Presentazione 14/10/20

Presentazione 15/10/20

Buon inizio!

Il futuro dei bambini inizia con l'istruzione.

Buon inizio di anno scolastico ai nostri adulti del futuro!

Monica Massari

Per visualizzare il video creato dal Ministero dell'Istruzione in occasione dell'inizio della scuola, cliccare sul seguente link:

Video Ministero Istruzione

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Si comunica che a partire dal 28 settembre 2020 l’orario di funzionamento regolare delle attività didattiche sarà il seguente:

SCUOLE DELL’INFANZIA

8.00-16.00 dal lunedì al venerdì con servizio mensa.

SCUOLE PRIMARIE

- SCUOLE PRIMARIE DI GAZZOLA-TREVOZZO
    8.15-12.30 lunedì, mercoledì e venerdì; 8.15-16.30 martedì e giovedì con        servizio mensa dalle ore 12.30 alle ore 13.45

- SCUOLE PRIMARIE DI AGAZZANO-NIBBIANO-PECORARA-PIANELLO V.T.
    8.00-12.30 lunedì, mercoledì e venerdì; 8.00-16.30 martedì e giovedì con        servizio mensa dalle ore 12.30 alle ore 14.00

SCUOLE SECONDARIE

8.00- 14.00 dal lunedì al venerdì

Cliccare al seguente link per visionare l'organizzazione degli spazi di ingresso e uscita delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie.

INGRESSI E USCITE

La sede

Spazio fisico della scuola
La Scuola Secondaria di Pianello VT, recentemente ristrutturata a cura del Comune, è costituita da:
6 aule didattiche,
1 laboratorio destinato a Ed. Tecnologica, Arte e Immagine e Scienze
1 aula destinata alle attività di sostegno
1 aula destinata alle attività informatiche
1 aula magna
1 ufficio amministrativo
1 ufficio del DSGA
1 ufficio del Dirigente scolastico
servizi per alunni e per personale scolastico sia al piano superiore, sia al piano terra.

Indirizzo e telefono

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coordinatore di plesso

Ins. coord. di plesso
Nicoletta Repetti

Organizzazione della sede

Nel plesso sono attivi i seguenti orari:

classi a 30 h settimanali frequentanti dal lunedì al sabato ( dalle ore 8.10 alle ore 13.10)

classi a 30 h settimanali frequentanti dal lunedì al venerdì ( dalle ore 8.10 alle ore 14.10)

Classi
n°  5    Sezioni: 2 (IA, IIA, IIIA, IIB, IIIB)

Risorse professionali
n° docenti: 16 (11 dei quali, però, hanno orario ridotto o completano con altre scuole);
n° collaboratori: 2 a tempo pieno

Servizi a supporto Scuola:

• il Comune di Pianello non fornisce lo scuolabus alle medie perchè le richieste sono molto esigue.

.