Per la candidatura cliccare sul seguenti link:

Per seguire le presentazioni in diretta  YouTube, cliccare sui link corrispondenti alle date:

Presentazione 06/10/20

Presentazione 14/10/20

Presentazione 15/10/20

Buon inizio!

Il futuro dei bambini inizia con l'istruzione.

Buon inizio di anno scolastico ai nostri adulti del futuro!

Monica Massari

Per visualizzare il video creato dal Ministero dell'Istruzione in occasione dell'inizio della scuola, cliccare sul seguente link:

Video Ministero Istruzione

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Si comunica che a partire dal 28 settembre 2020 l’orario di funzionamento regolare delle attività didattiche sarà il seguente:

SCUOLE DELL’INFANZIA

8.00-16.00 dal lunedì al venerdì con servizio mensa.

SCUOLE PRIMARIE

- SCUOLE PRIMARIE DI GAZZOLA-TREVOZZO
    8.15-12.30 lunedì, mercoledì e venerdì; 8.15-16.30 martedì e giovedì con        servizio mensa dalle ore 12.30 alle ore 13.45

- SCUOLE PRIMARIE DI AGAZZANO-NIBBIANO-PECORARA-PIANELLO V.T.
    8.00-12.30 lunedì, mercoledì e venerdì; 8.00-16.30 martedì e giovedì con        servizio mensa dalle ore 12.30 alle ore 14.00

SCUOLE SECONDARIE

8.00- 14.00 dal lunedì al venerdì

Cliccare al seguente link per visionare l'organizzazione degli spazi di ingresso e uscita delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie.

INGRESSI E USCITE

Staff di segreteria

GLI UFFICI AMMINISTRATIVI E DI SEGRETERIA

Il personale di segreteria esegue tutti i servizi di competenza utilizzando le nuove strumentazioni informatiche al fine di aumentare la qualità, la precisione e l'efficacia dei propri servizi.
Per la parte di competenza degli uffici, viene curato il rapporto con l'utenza e viene effettuato il servizio di consulenza per il personale, i genitori, gli alunni. In particolare l'ufficio gestisce, in base alla normativa ministeriale, le procedure riguardanti l'iscrizione degli alunni e la costituzione dei fascicoli personali contenenti la relativa documentazione. In seguito al termine fissato per la presentazione delle domande di iscrizione alla scuola dell'infanzia, il personale preposto elabora, sulla base dei criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto, gli elenchi dell'inserimento e delle eventuali liste d'attesa.
Certificati e dichiarazioni vengono preparati anche in seguito a richiesta telefonica e per esigenze particolari il rilascio può avvenire anche in giornata.
Gli attestati ed i documenti sostitutivi del diploma vengono consegnati dopo la pubblicazione dei risultati finali esclusivamente presso la sede dell'Istituto Comprensivo.
Ogni atto o avviso di pubblica utilità verrà affisso all'albo dell'Ufficio o delle sedi scolastiche.

UFFICIO DI SEGRETERIA

Ass. Amministrativi