Descrizione
ll personale di segreteria esegue tutti i servizi di competenza utilizzando le nuove strumentazioni informatiche al fine di aumentare la qualità, la precisione e l’efficacia dei propri servizi.
Per la parte di competenza degli uffici, viene curato il rapporto con l’utenza e viene effettuato il servizio di consulenza per il personale, i genitori, gli alunni. In particolare l’ufficio gestisce, in base alla normativa ministeriale, le procedure riguardanti l’iscrizione degli alunni e la costituzione dei fascicoli personali contenenti la relativa documentazione. In seguito al termine fissato per la presentazione delle domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia, il personale preposto elabora, sulla base dei criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto, gli elenchi dell’inserimento e delle eventuali liste d’attesa.
Certificati e dichiarazioni vengono preparati anche in seguito a richiesta telefonica e per esigenze particolari il rilascio può avvenire anche in giornata.
Gli attestati ed i documenti sostitutivi del diploma vengono consegnati dopo la pubblicazione dei risultati finali esclusivamente presso la sede dell’Istituto Comprensivo.
Ogni atto o avviso di pubblica utilità verrà affisso all’albo dell’Ufficio o delle sedi scolastiche.
Dove si trova
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indirizzo
Via Puccini 29 - 29010 Pianello Val Tidone
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Orari
Si comunica che il ricevimento al pubblico, sia telefonico (al numero 0523/992009) che in presenza, avverrà da lunedì a venerdì, esclusivamente nella seguente fascia oraria: dalle ore 11.00 alle ore 14.00.
L’espletamento delle pratiche è garantito anche attraverso la posta elettronica istituzionale all’indirizzo e-mail pcic81100d@istruzione.it e all’indirizzo PEC pcic81100d@pec.istruzione.it.
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Email
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PEC
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Telefono
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